Torna il trofeo Costa Gaia | Palermo e Trapani protagoniste - Live Sicilia

Torna il trofeo Costa Gaia | Palermo e Trapani protagoniste

Al gala inaugurale del torneo, giunto alla ventottesima edizione, prenderanno parte i dirigenti Dario Baccin e Daniele Faggiano, oltre ad alcuni giocatori rosanero e granata.

calcio giovanile
di
1 min di lettura

ALCAMO (TRAPANI) – Si aprirà con la lettera di saluto del presidente nazionale Figc, Carlo Tavecchio, il Gran Galà di presentazione del XXVIII Trofeo Costa Gaia – VII Conad Cup, torneo internazionale di calcio giovanile organizzato dall’Adelkam su 15 rettangoli di gioco del trapanese e del palermitano. Il sipario sulla nuova edizione della kermesse, si alzerà mercoledì 17 dicembre, alle ore 18.30, al centro congressi Marconi di Alcamo.

Giovanissimi calciatori con le loro famiglie, tifosi, appassionati di sport in genere e curiosi, come ogni anno, prenderanno d’assalto la struttura che sorge sul Corso 6 Aprile per vedere da vicino campioni di serie A e di serie B, dirigenti di club professionistici, giornalisti. Sia il Palermo che il Trapani, oltre ai massimi dirigenti Baccin e Faggiano, hanno assicurato la presenza di calciatori di assoluto valore e quindi protagonisti nei rispettivi campionati.

Non mancherà poi il momento istituzionale con i saluti di Sebastiano Bonventre e Stefano Papa, sindaco ed assessore allo sport di Alcamo (TP), comune che anche quest’anno ha patrocinato il Trofeo Costa Gaia. Quindi spazio a piccoli momenti di spettacolo per un appuntamento, il Gran Galà di presentazione, divenuto un vero e proprio momento cult per tutto il territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI