TRAPANI – Dopo il rotondo e convincente successo ottenuto ai danni della Reggiana, in casa Trapani è arrivato il momento di tornare in campo. Questo pomeriggio, infatti, i granata hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’ultimo impegno dell’anno, nonché del girone d’andata, contro la Cremonese, in programma domenica prossima allo stadio “Provinciale”.
Per la formazione di mister Roberto Boscaglia la gara contro i lombardi costituisce un’occasione molto ghiotta per chiudere in bellezza il 2012 e, soprattutto, consolidare il ruolo di candidata ad un ruolo da protagonista nel torneo ed avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice, considerando che il duo di testa composto da Lecce e Carpi dista appena quattro punti.
Nel frattempo, proseguono le iniziative di solidarietà del club di via Orlandini. Questa mattina una rappresentanza della squadra granata, insieme ad alcuni dirigenti, ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Antonio Abate, donando ai piccoli degenti maglie, gadget e materiali per la saletta ricreativa all’interno del reparto.