Zahavi, una serata di gloria| Bertolo sembra rinato - Live Sicilia

Zahavi, una serata di gloria| Bertolo sembra rinato

PALERMO-CAGLIARI. LE PAGELLE
di
2 min di lettura

Il Palermo batte il Cagliari e va a sei punti in classifica. Bene Zahavi e Bertolo, Tzorvas qualche errore di troppo.

TZORVAS 6,5 Peccato per i due gol subiti nel finale. Finalmente però è uscita fuori la sua abilità: prima fa un miracolo su un colpo di testa preciso di Nenè, poi salva anche su una capocciata di Cossu. Un po’ impreciso nella punizione di Conti. Comunque va bene così.

PISANO 6 Spinge ed è più attento in fase difensiva. Partita dopo partita, prende sempre più coraggio ed è sempre più determinato.

SILVESTRE 6,5 Cade solo nel finale quando non riesce a bloccare l’avanzata di Nainggolan che segna il 2-3. Prima del 90’ non sbaglia un colpo, guida il reparto ed è sempre sul pezzo.

MIGLIACCIO 6 Ancora una buona prestazione da centrale difensivo. Testa e cuore per un giocatore che è sempre più leader di questo Palermo.

BALZARETTI 6,5 Ha noie muscolari ma gioca ugualmente con tanta intensità. Aggredisce gli avversari, neanche fosse un toro che vede il “rosso”. Serve a Zahavi una palla d’oro per il 3-0 che l’israeliano sciupa.

BERTOLO 7 Segna il suo primo gol con la maglia del Palermo grazie ad una sassata imprendibile per Agazzi. Gioca tanti palloni e fa tanto movimento: rinato.

DELLA ROCCA 6 Viene schierato da titolare e nei primi minuti collabora tanto alla stesura delle azioni offensive dei rosa. Esce un po’ di scena nella ripresa, ma comunque sufficiente.

BARRETO 6 Decisamente in palla nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Gioca molti palloni ed è utile in fase di ripiego.

ZAHAVI 7 A lui piace segnare solo bei gol. Straordinaria la sua prima marcatura che spiana la strada al successo rosanero. Fallisce un gol da due passi, ma oggi per lui è stata sicuramente una serata di gloria.

MICCOLI 6,5 Sbaglia nel primo tempo un gol quasi fatto, poi però si supera con una punizione incredibile che batte Agazzi per il 3-0. Rispetto alla scorsa stagione, è un altro Miccoli.

PINILLA 6,5 Se avesse segnato, sarebbe stato il migliore in campo. Crea tanto, fa sponde, bravo nel far ripartire le azioni palermitane. Quando sta bene è micidiale.

AGUIRREGARAY 6 Esordio in A e sufficienza piena. Gioca poco, ma dimostra di avere carattere.

ACQUAH S.V

HERNANDEZ S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI