Litigano e lo lasciano in balcone: il cane è morto - LiveSicilia.it

Litigano e lo lasciano in balcone|Caltanissetta, il cane è morto

Litigano e lo lasciano in balcone|Caltanissetta, il cane è morto
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Non ce l'ha fatta il Pinscher recuperato dai vigili del fuoco. Era rimasto senza acqua né cibo per due giorni
IL CASO
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – E’ morto la notte scorsa il cane di razza pinscher che era stato abbandonato nel balcone dai proprietari. I due avevano litigato due giorni prima. Mentre l’uomo era stato allontanato dall’abitazione la donna a quanto pare aveva deciso di andare via da casa volontariamente. Il cagnolino però era stato lasciato nel balcone con temperature, che in questi giorni di gran caldo, hanno toccato i 40 gradi. Ad accorgersi dello stato di sofferenza del cane il vicino di casa che ha immediatamente contattato i vigili del fuoco. Questi ultimi sono arrivati poco dopo insieme alla polizia e un veterinario dell’Asp. Il cane, visibilmente disidratato era in condizioni critiche ed è morto. Con tutta probabilità adesso i proprietari saranno denunciati per maltrattamento di animali. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI