Il tragico scontro a Bagheria, 41enne muore in ospedale -

L’incidente e la tragedia | Un 41enne muore in ospedale

Antonino Gagliano, aveva 41 anni
Antonino Gagliano è deceduto dopo 26 giorni di ricovero al Civico
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno sperato fino all’ultimo in un miracolo, ma le speranze si sono spente nella giornata di ieri, quando le condizioni di Antonino Gagliano sono precipitate. L’uomo, un palermitano di 41 anni che abitava a Bagheria, era ricoverato al Civico dal 5 agosto, quando era rimasto gravemtne ferito in un terribile incidente in piazza Tonnarazza.

Lui era a bordo di uno scooter Kymco quando è avvenuto lo schianto con una Volkswagen: un impatto violentissimo che l’aveva sbalzato dalla sella facendolo finire sull’asfalto. Poi la corsa disperata, con codice rosso, verso l’ospedale, dove è rimasto ricoverato per 26 giorni, lottando tra la vita e la morte. Nelle scorse ore il decesso nel reparto di Rianimazione. Gagliano lascia la moglie e due figli.

Una notizia che ha gettato nello choc amici e parenti del 41enne, che in queste settimane hanno cercato di dare forza e coraggio alla famiglia, pregando e sperando di potere riabbracciare Antonino. E invece l’incidente è sfociato in tragedia. Decine i messaggi che sui social ricordano Gagliano, tra questi quello della cugina Angela: “Una notizia terribile, non dovevi andare via così presto. dai la forza ai tuoi bambini e alla tua adorata moglie, noi ora vogliamo giustizia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI