Catania, Lo Monaco: "Tacopina? Ben venga"

Catania, Lo Monaco: “Tacopina? Ben venga”

Lo Monaco
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
"Non bisogna dimenticare che erano quattro stagioni che la società rischiava il fallimento"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

“Chi ha rilevato il Catania non ha salvato nulla, ha solo gestito. Tacopina? Ha voglia di fare e investire, ben venga”. Così l’ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, sull’ormai imminente passaggio di proprietà del club etneo nelle mani di Joe Tacopina. L’ex dirigente rossazzurro, intervistato da Tuttomercatoweb ha poi proseguito: “Non bisogna dimenticare che erano quattro stagioni che la società rischiava il fallimento, un club retrocesso dalla A alla C e non è scomparso”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI