Tragico scontro sulla statale: muore un 45enne a Campofelice - Live Sicilia

Tragico scontro sulla statale: muore un 45enne a Campofelice

Il decesso all'ospedale Giglio di Cefalù. Indagini in corso per ricostruire la dinamica
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ il secondo grave incidente stradale nel giro di poche ore nel Palermitano: dopo la ragazza rimasta ferita a Trabia e attualmente ricoverata in coma al Policlinico, un violentissimo scontro tra due mezzi non ha lasciato scampo ad un altro automobilista, stavolta nella zona di Campofelice di Roccella.

Il luogo della tragedia

L’incidente mortale si è verificato nel primo pomeriggio sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e, come precisano dall’Anas “il traffico è rallentato, le cause dell’incidente sono ancora in fase d’accertamento”. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e hli uomini dell’Anas per gestire il traffico, andato in tilt.

Chi è la vittima

L’automobilista, Paolo Crisanti, 45enne di Collesano, è stato trasportato d’urgenza al Giglio di Cefalù, ma le sue condizioni, già gravissime all’arrivo dei soccorsi, sono precipitate quando è giunto in ospedale. Al Giglio è stato trasferito anche il conducente dell’auto con cui l’uomo si è scontrato, un 42enne di Cefalù: è stato ricoverato con prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Disposta l’autopsia

Sul luogo della tragedia sono in corso i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma in base ad una prima ricostruzione, il 45enne a bordo di una Fiat Panda e il conducente di una Focus si sarebbero scontrati frontalmente. Il pm di turno ha nel frattempo disposto l’autopsia sul corpo della vittima, saranno inoltre effettuati gli esami tossicologici su entrambi gli automobilisti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI