Agenti aggrediti in un pub, arrestati due colombiani

Agenti aggrediti in un pub, arrestati due colombiani

Agenti aggrediti in un pub, arrestati due colombiani
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Due cittadini colombiani, Antonio José Duque, 33 anni, e Silva Hector Raul Santos, di 25, sono stati arrestati ieri sera a Palermo dalla polizia, all’interno di un wine bar di via Turrisi Colonna, per violenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’arresto è scattato dopo che gli agenti, a partire dalle 2.30, erano intervenuti a più riprese nel pub frequentato da colombiani, per far cessare schiamazzi e rumori molesti che disturbavano il vicinato. Dopo l’ennesimo invito ad abbassare il volume della musica i poliziotti, hanno accertato lo stato di ebbrezza di Duque, titolare del locale, e Santos, sconsigliando loro di mettersi alla guida. Di qui un violento diverbio che si tramutava in aggressione fisica nei confronti degli agenti, con calci e pugni. I due colombiani venivano così arrestati. Stamani nel processo per direttissima Duque è stato condannato a quattro mesi di reclusione, Silva a 6 mesi; per entrambi la pena è stata sospesa con l’obbligo di presentazione presso gli uffici di polizia giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI