Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it/: l’ultima novità concorsuale riguarda l’azienda sanitaria locale di Pescara.
L’azienda sanitaria locale di Pescara ha indetto un nuovo concorso pubblico, per titoli ed esami, al fine di ricoprire n.100 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria d.
Il concorso pubblico, indetto dall’azienda sanitaria locale di Pescara, prevede l’assunzione con un contratto a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare al concorso pubblico è indispensabile, pena esclusione del candidato dal concorso, effettuare l’iscrizione sul sito istituzionale dell’azienda sanitaria locale di Pescara, al link https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it.
Chi potrà partecipare al concorso e quali sono i requisiti per accedervi? Gli ammessi al concorso pubblico dovranno possedere dei requisiti specifici, uno fra questi è la laurea in Infermieristica – classe delle lauree in professioni sanitarie e infermieristiche, professione sanitaria ostetrica, classe L/SNT1; l’altro requisito è l’iscrizione all’albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea.
I possessori dei requisiti sopracitati potranno compilare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, pena l’esclusione, per via telematica, entro e non oltre il 6 giugno 2021, al link https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it, previa iscrizione al sito. Sarà, inoltre, necessario versare un contributo alle spese concorsuali di 10,00€.
Si invitano gli interessati a prendere visione del sito www.LiveConcorsi.it per ottenere, in modo più dettagliato, le informazioni necessarie circa il bando di concorso, i requisiti e l’iscrizione. Si consiglia di prendere visione anche del bando di concorso pubblicato dall’azienda ospedaliera e del sito dell’ASL di Pescara.
Per scoprire tutte le novità e le scadenze in tema di lavoro e concorsi, si consiglia inoltre di prendere visione della sezione concorsi, attraverso il link https://livesicilia.it/articoli/concorsi/.