Alfano: "Tra piromani e pompieri|faccio il tifo per i secondi"

Alfano: “Tra piromani e pompieri|faccio il tifo per i secondi”

Alfano: “Tra piromani e pompieri|faccio il tifo per i secondi”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Il ministro ad Agrigento
di
1 min di lettura

“Agosto è il mese dei piromani e dei pompieri, al termine di questo mese mi auguro che abbiano vinto i pompieri per cui tifo e alla cui squadra mi iscrivo”.
Lo ha detto il ministro della giustizia, Angelino Alfano, ad Agrigento per complimentarsi con gli uomini della squadra mobile che hanno arrestato il boss Giuseppe Falsone, commentando l’attuale situazione politica e l’ipotesi di elezioni anticipate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI