A chi affideresti il tuo cane? - Live Sicilia

A chi affideresti il tuo cane?

Come si misura il gradimento per un politico? Magari lo voti per necessità però ti sta sullo stomaco. Andiamoci da un'altra strada. C'è un compagno più prezioso di un cane per chi sappia amarlo? E allora tu, elettore, a chi lo affideresti il tuo grande amico a quattro zampe? Appena sotto il volto di tre politici. Puoi scegliere  a chi affidare Fido. Si esprime il voto per uno di loro, lasciando un commento qui. O lasciando un commento nel pezzo che li riguarda.
Il quiz della domenica
di
5 Commenti Condividi

Come si misura il gradimento per un politico? Magari lo voti per necessità però ti sta sullo stomaco. Andiamoci da un’altra strada. C’è un compagno più prezioso di un cane per chi sappia amarlo? E allora tu, elettore, a chi lo affideresti il tuo grande amico a quattro zampe? Appena sotto il volto di tre politici. Puoi scegliere  a chi affidare Fido. Si esprime il voto per uno di loro, lasciando un commento qui. O lasciando un commento nel pezzo che li riguarda.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Il mio dog sitter di fiducia non è tra i tre politici qui indicati.
    Affiderei la mia Gina solo ad Angelo Ribaudo.

    Io amo il mio cane e ci tengo. A questi figuri non lo lascerei mai, me lo farebbero morire. Al massimo glielo affiderei dopo averlo addestrato a fargli la pipì sulle loro costose scarpe…

    Lo affiderei a Silvio, perchè come ha detto Ruby, è come la Caritas, oppure a Totò, perchè come ha detto Puglisi, è un uomo buono.

    Animali domestici e figli stanno bene dove stanno, grazie. Tra un po’questi cominceranno a correre ovunque per le rispettive campagne elettorali e chissà che fine farebbero i miei cuccioli…

    Non affiderei mai un animale a nessuno di loro…figuriamoci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *