A Genova serve l'impresa | C'è Leto dall'inizio - Live Sicilia

A Genova serve l’impresa | C’è Leto dall’inizio

Mister Maran ha chiesto ai suoi ragazzi una prova maiuscola. Ma il tecnico rossoazzurro si ritrova a fare a meno di Bergessio, Barrientos e Castro.

La trasferta di Marassi
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Contro la formazione di Gasperini serve la partita perfetta. Lo sa bene mister Maran che però si ritrova a fare i conti con un reparto offensivo dilaniato dalle assenze: “Ai ragazzi ho chiesto più del massimo – spiega il tecnico rossoazzurro – se ci basassimo soltanto sulla qualità degli allenamenti saremmo già salvi, stiamo lavorando bene, ma non conta: dobbiamo andare in campo e dimostrarlo durante la gara. Contro il Genoa sarà importante la densità in ogni reparto e zona. Siamo in crescita, al di là della gara di Verona in cui comunque abbiamo creato molto”.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi pomeriggio (calcio d’inizio fissato per le ore 15):

GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso; Motta, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Konate, Gilardino, Sculli. All.: Gian Piero Gasperini.

CATANIA (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Alvarez, Plasil, Lodi, Rinaudo, Izco, Leto, Keko. All.: Rolando Maran.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI