A "La Scelta" il premio speciale| del concorso 'Torre dell'orologio' - Live Sicilia

A “La Scelta” il premio speciale| del concorso ‘Torre dell’orologio’

Editoria
di
1 min di lettura

La giuria presieduta da Simonetta Agnello Hornby per il concorso letterario “Torre dell’orologio” del comune di Siculiana, provincia di Agrigento, ha selezionato per le finali sei titoli: “Danlenuàr” di Giacomo Guarneri; “Il libro di legno” di Gian Mauro Costa; “La Scelta” di autori vari; “L’uomo a una stella” di Angelo Simone; “Nessuno sapeva” di Maria Francesca Rizzo; “Non con un lamento” di Giorgio di Vita.

Maria Grazia Brandàra ha annunciato che a “La scelta” è stato assegnato un premio speciale deciso dal consorzio agrigentino per la legalità e sviluppo. L’appuntamento è per il 7 novembre per la proclamazione del vincitore: saranno ospiti gli scrittori Massimo Lugli, Giacomo Pilati e Vincenzo Galluzzo.

Ogni libro è stato, infatti, presentato da uno “sponsor” che ha illustrato le motivazioni che hanno permesso l’accesso alla finale e per la rpecisione sono stati rispettivamente Graziella Fazi, Annalisa Vinciguerra, Maria Grazia Brandàra, evelina Maffei, Salvatore Scimè ed Ester Monachino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI