A ogni dipendente 500 euro in più contro il carovita- Live Sicilia

A ogni dipendente 500 euro in più contro il carovita

Il Ceo di Banca Intesa, Carlo Messina: "Inflazione e difficoltà sociali motivano la nostra scelta"
ECONOMIA
di
1 Commenti Condividi

“Il quadro economico è segnato dal notevole incremento dell’inflazione che già a inizio anno mostrava le prime evidenze – e dal conseguente aumento delle difficoltà sociali”. Lo afferma il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, commentando i risultati del primo semestre del 2022.

“Per questa ragione – aggiunge – abbiamo deciso di destinare a tutte le nostre persone in Italia e all’estero – eccetto chi ha funzione di dirigente o equivalente – un contributo economico straordinario di circa 500 euro, per un ammontare complessivo di circa 50 milioni di euro a favore di 82.000 persone del nostro Gruppo”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Solo per segnalare al potentissimo Ceo di Intesa Sanpaolo che anche i dirigenti bancari, seppur in minima parte rispetto ad impiegati e funzionari, stanno risentendo dell’aumento del costo della vita. Qui a Breuil-Cervinia dove sono attualmente in vacanza i prezzi di alberghi e ristoranti per non citare tutto il resto sono aumentati in media del 90%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.