Abbonamenti, numeri positivi | In 5500 hanno rinnovato la tessera - Live Sicilia

Abbonamenti, numeri positivi | In 5500 hanno rinnovato la tessera

A due giorni dalla chiusura della fase di rinnovamento delle tessere, quasi metà degli abbonati della passata stagione hanno deciso di mantenere il proprio posto al "Renzo Barbera". A seguire ci saranno tre giorni dedicati ai cambi posto, dopodichè sarà vendita libera.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – I tifosi del Palermo non fanno mancare il proprio amore nei confronti della formazione rosanero, e i primi dati provenienti dalla campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 sono decisamente incoraggianti. Stando a quanto comunica il club di viale del Fante, sono circa 5.500 i sostenitori che hanno deciso di rinnovare la tessera sottoscritta nella passata stagione, confermando anche il posto occupato in precedenza. Per gli altri tifosi che vorranno abbonarsi allo stadio “Renzo Barbera” anche per la prossima annata c’è tempo fino al 23 luglio, mentre dal 27 al 29 luglio ci sarà la possibilità, sempre per i vecchi abbonati, di poter cambiare posto rispetto allo scorso campionato.

Dal 30 luglio al 12 agosto, invece, verrà aperta la campagna abbonamenti per tutti i tifosi, i quali potranno sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su Internet e nella maniera tradizione, ovvero presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”. C’è la possibilità concreta di far salire il numero degli abbonati fissato nella scorsa stagione, ovvero 9.730.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI