Abitazione a fuoco nella notte| Perde la vita il proprietario - Live Sicilia

Abitazione a fuoco nella notte| Perde la vita il proprietario

In fiamme un attico in cui viveva un uomo di 69 anni, Vincenzo Giaimo.

PALERMO – Tragedia stanotte in un appartamento di via Giuseppe Giusti. Un uomo di 69 anni è morto nell’incendio della sua abitazione, avvenuto nel cuore della notte al civico 42. Vincenzo Giaimo abitava in un attico che nel giro di pochi minuti e per cause da accertare, è stato avvolto dalle fiamme.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale per domare il rogo: un intervento massiccio durante il quale è stato trovato l’uomo senza vita. Tutti i residenti dello stabile al civico 42 sono usciti in strada, per rientrare nelle loro abitazioni soltanto a tarda notte.

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per oltre un’ora, sul posto sono intervenuti anche la polizia e il 118, a cui non è rimasto che constatare il decesso. E’ poi giunto il medico legale per una prima ispezione cadaverica. Ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’incendio che ha distrutto l’appartamento senza lasciare scampo al 69enne, che era un professore in pensione. I rilievi vengono effettuati in queste ore insieme alla Scientifica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI