Abitazione a fuoco, palazzo evacuato| Mattina di paura in corso dei Mille - Live Sicilia

Abitazione a fuoco, palazzo evacuato| Mattina di paura in corso dei Mille

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il 118.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Un risveglio da incubo per i residenti di una palazzina di corso dei Mille a Palermo. Un incendio è infatti divampato poco dopo le 7 in uno degli appartamenti, le fiamme si sono diffuse in pochi secondi mettendo a repentaglio le altre abitazioni.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto – nella zona di piazza Ponte dell’Ammiraglio –  sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco e le volanti della polizia. Tutti i residenti sono usciti in strada, la palazzina è stata interamente evacuata. Dopo avere domato le fiamme i vigili del fuoco hanno effettuato gli accertamenti per risalire alle cause del rogo.

In base ad una prima ricostruzione, l’incendio avrebbe avuto origine nella cucina di un’abitazione al piano ammezzato. Sul posto anche i sanitari del 118, ma per fortuna non si sono registrati feriti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *