Capi d'abbigliamento, scarpe e cd | Sequestrato uno 'stand' del falso - Live Sicilia

Capi d’abbigliamento, scarpe e cd | Sequestrato uno ‘stand’ del falso

La merce sequestrata

Un vero e proprio stand del falso all'interno del mercato cittadino. Denunciato un senegalese

RAGUSA
di
0 Commenti Condividi

RAGUSA – Capi d’abbigliamento contraffatti, accessori e cd. Era un vero e proprio stand del falso quello scoperto dai finanzieri di Ragusa. I clienti, con pochi euro, potevano rifarsi il guardaroba e aggiornare la propria videoteca: all’interno anche occhiali da sole, scarpe, felpe, t-shirt e foulard, senza dimenticare orologi ed articoli di pelletteria, oltre a dvd dei film appena usciti nelle sale cinematografiche e cd musicali dei cantanti più in voga del momento.

Approfittando del caos e della moltitudine di clienti che affollano il mercato di Ragusa, era stato allestito un vero e proprio negozio ambulante dove si offrivano, a prezzi ribassati, cd, dvd e capi d’abbigliamento delle più note griffe di moda: da Chanel a Gucci, da D&G a Fred Perry, Monclair, Ray Ban e Hogan. Denunciato a piede libero un senegalese, che dovrà rispondere del reato di contraffazione di marchi e segni distintivi. Le indagini proseguiranno per risalire ai responsabili della filiera rete produttiva e distributiva degli illeciti prodotti. Dall’inizio dell’anno sono stati svolti 48 interventi per un totale di 3.530 prodotti contraffatti sequestrati.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *