Abolizione reddito di cittadinanza, fissata la data per la raccolta firme - Live Sicilia

Abolizione reddito di cittadinanza, fissata la data per la raccolta firme

Commenti

    Corro a firmare….ma solo a patto che venga rimodulato

    Bisogna cambiare il Reddito di cittadinanza, non abolirlo, Le persone vogliono certezza di un lavoro, non è possibile avere un lavoro di 2 o 3 mesi e poi restare disoccuoato, semmai il RDT è da cambiare in tal senso, la gente viene assunta e deve essere messa al bivio o lavori o niente RDT, alla fine del lavoro precario si riattiva il RDT, ovvio nel frattempo non bisogna starsene con le mani in mano, aiutino i comuni a pulire le erbacce delle strade, ripristinare sentieri naturalistici, insomma Lavore se vogliamo c’è a Josa, quello che manca sono i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI