"Abusi su un dodicenne", arrestato - Live Sicilia

“Abusi su un dodicenne”, arrestato

Violenza a Palermo
di
1 min di lettura

Avrebbe abusato sessualmente di un ragazzino di 12 anni un 29enne fermato dalla polizia di Palermo. L’uomo, M.F., il cui fermo è stato convalidato dal Gip, è senza fissa dimora e deve rispondere di violenza sessuale aggravata.
I due episodi di violenza contestati all’uomo sarebbero avvenuti, a distanza di pochi giorni, sulla spiaggia di Vergine Maria dove il bambino era solito andare a pescare e dove l’uomo era accampato in una tenda. Dopo avere ottenuto la fiducia del bambino, l’uomo gli avrebbe proposto di seguirlo in un posto più isolato dove, a suo dire, la pesca sarebbe stata più proficua. A questo punto si sarebbe consumata la prima violenza sessuale seguita dall’intimazione di non raccontare niente a familiari e conoscenti, minacciandolo di violenze ancor più brutali. Qualche giorno dopo il piccolo convinto di non incontrare più l’uomo, è tornato alla spiaggia di Vergine Maria, ma l’uomo lo avrebbe trascinato all’interno della tenda dove alloggiava e ne avrebbe abusato ancora. Dopo essere tornato a casa, però, il ragazzino ne ha parlato con i familiari che si sono rivolti alla polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI