Abusivismo a Villa Imperiale| Riapre la sala trattenimenti - Live Sicilia

Abusivismo a Villa Imperiale| Riapre la sala trattenimenti

La sala trattenimenti Villa Imperiale

Dissequestrata la struttura di via Cangelosi.

0 Commenti Condividi

PALERMO – I proprietari hanno messo in sicurezza la sala trattenimenti. Villa Imperiale riapre i battenti. Saranno felici i genitori di un neonato che hanno scelto di attendere otto mesi pur di festeggiare il battesimo nella struttura di via Cangelosi, nel quartiere Santa Maria del Gesù.

A decidere di togliere i sigilli è stato il pubblico ministero che ha accolto la richiesta dell’avvocato Alberto Raffadale che assiste i due proprietari. Il sequestro era scattata lo scorso aprile quando gli agenti municipali del Nucleo di polizia urbanistico aveva riscontrato la realizzazione di alcune opere abusive negli scantinati che avevano messo in pericolo la staticità di piano terra, primo piano e terrazza. I titolari, in attesa di sanare gli abusi, hanno eliminato ogni pericolo e la sala trattenimenti ha riaperto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *