L'Accademia di Belle Arti cerca nuove comparse: come candidarsi

L’Accademia di Belle Arti cerca nuove comparse: come candidarsi

CULTURA
Le selezioni verranno effettuate a dicembre

PALERMO – L’Accademia di Belle Arti cerca nuove comparse per un cortometraggio che verrà girato a Palermo. Le riprese della commedia (dal titolo ancora ignoto) verranno girate nel mese di gennaio, mentre il casting verrà effettuato a inizio dicembre. Le date precise saranno indicate ai candidati dopo aver effettuato la domanda.

L’Accademia di Belle Arti cerca nuove comparse: requisiti

L’offerta è rivolta principalmente a ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i 17 e i 25 anni, preferibilmente con esperienze pregresse. Essendo un progetto accademico, le comparse selezionate non avranno una retribuzione ma avranno offerti i pasti dalla produzione nei giorni delle riprese.

Come candidarsi

Gli interessati possono mandare la loro candidatura all’indirizzo email casting@prodbywide.com, dove devono indicare nome e cognome nell’oggetto della mail e mandare due foto, una di profilo e una frontale senza filtri. La produzione sconsiglia l’invio di immagini con accessori che potrebbero coprire parzialmente o totalmente il viso. È richiesta, inoltre, anche una copia del curriculum vitae.

Tutte le notizie su cultura e spettacolo su LiveSicilia: visita la sezione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI