Accomodati su web - Live Sicilia

Accomodati su web

Puoi ordinare e ricevere i piatti ovunque in città
La cucina creativa
di
0 Commenti Condividi

È l’idea giusta al momento giusto. FOODELÌ arriva sul web e porta a Palermo una filosofia nuova per i pasti veloci, da gustare a casa o in ufficio: basta ordinare online il proprio menù per riceverlo subito dopo dove si preferisce. Una ricca proposta di piatti adatti a tutti, perfetti per chi vuole mangiare bene, per chi cerca una cucina gustosa o ancora per chi vuole tenersi in forma.

Foodelì è il ristorante online che permette a tutti i palermitani di scegliere piatti sani, gustosi, equilibrati da un punto di vista nutri- zionale ordinando direttamente su www.foodeli.it

Foodelì offre due innovativi servizi aggiuntivi: prima di tutto, uno staff di nutrizionisti che permetterà di personalizzare la propria dieta e di seguirla ricevendo a casa i piatti già preparati; in secondo luogo, la possibilità per ogni cliente di seguire la dieta del proprio nutrizionista. Basterà consegnarla a Foodelì che preparerà ogni pasto seguendo le prescrizioni previste.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di spiegare per bene tutte le novità di questo gustoso servizio.

PIATTI BUONI, IN TUTTI I SENSI

Alla base di tutto c’è un’innovativa dark kitchen dove vengono preparati tutti i piatti: una modernissima cucina attrezzata che sfrutta le più recenti tecniche per preparare in modo sano gli alimenti, preservando al meglio proprietà e sapori di una materia prima sempre selezionata con la massima cura.

Accanto a tutti i tipi di cottura tradizionale, ecco quindi speciali forni per la cottura a vapore e per quella sottovuoto a bassa temperatura. Un sistema utilizzato anche in molti ristoranti gourmet per gli innumerevoli vantaggi che offre: preserva maggiormente il gusto e le proprietà degli alimenti rispetto alla cottura tradizionale, migliora la ritenuta delle vitamine ed esalta i sapori di ogni ingrediente.

EQUILIBRIO TRA GUSTO E QUALITÀ

Digitando www.foodeli.it si accede a un portale che permette di scegliere il proprio menù fra differenti alternative. Ogni mese questo menù viene modificato per far posto ad ingredienti freschi di stagione o anche semplicemente per cambiare i sapori.

E proprio il gusto è senza dubbio il protagonista di questo progetto innovativo. Spesso il concetto di cucina sana ed equilibrata viene associato a piatti insapori e noiosi al palato. Proprio da questo preconcetto Foodelì lancia la sua sfida, accoppiando il lavoro dei nutrizionisti a quello creativo degli chef. Il suo staff ha immaginato menù che siano prima di tutto ricchi di sapore che sappiano prendere per la gola, ma che al tempo stesso promettano un giusto apporto di proteine, grassi, carboidrati e fibre naturali.

Nascono così le ricette di Foodelì, invitanti e piene di sapore, equilibrate sotto ogni punto di vista. Grande importanza assumono naturalmente le materie prime tutte selezionate. Carni bianche  da allevamenti che escludono l’utilizzo di antibiotici o OGM nei mangimi, verdure a chilometro zero quando possibile e comunque ponendo grande attenzione ai sistemi di coltivazione. Tutto allo scopo di preservare al meglio i sapori naturali più genuini.

UN MENU A MISURA DI DIETA

Ma vediamo adesso di spiegare per bene il servizio di Foodelì per chi desidera seguire un regime dietetico e perdere peso. Due sono le possibilità. La prima consiste nel servizio di consulenza specia- lizzata dei nutrizionisti di Foodelì, gli stessi che supervisionano alle ricette del menù di tutti i giorni. Con questi esperti il cliente potrà dialogare e ricevere una dieta personalizzata su misura.

A questo punto il cliente acquisterà un abbonamento valido per dieci pasti (due al giorno per una settimana) e deciderà ora e luogo di consegna. Foodelì consegnerà ogni giorno i pasti nel posto più comodo al cliente. Ovviamente il percorso potrà essere rinnovato di settimana in settimana mediante sottoscrizione di un nuovo abbonamento.

La seconda possibilità è quella di incaricare Foodelì di preparare i piatti prescritti dalla dieta del proprio dietologo personale. Basterà consegnare la dieta indicando il luogo di consegna dei pasti quotidiani. Foodelì preparerà tutti i pasti secondo quantità ed ingredienti prescritti. Anche questo servizio funzionerà tramite acquisto di un abbonamento settimanale di 10 pasti.

Un servizio così, utile, gustoso e salutare a Palermo non c’è mai stato.

www.foodeli.it


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.