Accorpamento Isernia-Campobasso |"Nessuna diatriba sul commissario"

Accorpamento Isernia-Campobasso |”Nessuna diatriba sul commissario”

"La procedura di accorpamento avviata dalle Camere di Commercio di Campobasso e Isernia è in fase avanzata" - si legge in una nota.

la rettifica
di
1 min di lettura

In merito all’articolo dei 31 luglio 2015 dal titolo “Accorpamento Camere di Commercio: i nomi di chi chiede ancora tempo” si precisa quanto segue. La procedura di accorpamento avviata dalle Camere di Commercio di Campobasso e Isernia è in fase avanzata. Con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 4 marzo scorso è stata istituita la Camera di Commercio del Molise che avrà la sua sede legale presso la Camera di Commercio di Campobasso e sede secondaria presso la Camera di Commercio di Isernia.

Sono attualmente in atto tra l’altro, le procedure di rilevazione da parte della Regione Molise del grado di rappresentatività delle associazioni partecipanti al procedimento di costituzione del Consiglio. Per quanto premesso, si specifica che non corrisponde al vero la notizia del rinvio di accorpamento delle due Camere molisane né tantomeno il riferimento ad una diatriba sul Commissario ad acta, come erroneamente riportato nell’articolo. Pertanto si chiede cortesemente immediata rettifica di quanto pubblicato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI