Acireale, Fasone: "Nel calcio bacchetta magica non esiste" - Live Sicilia

Acireale, Fasone: “Nel calcio bacchetta magica non esiste”

"Il sogno deve essere anche avere fiducia in questa società fatta di persone perbene che tengono a questo club"
CALCIO - SERIE D
di
1 min di lettura

ACIREALE – “Il mister mi ha chiamato dopo la partita rassegnando le dimissioni. A Rende sicuramente oltre alla sconfitta non è arrivata una buona prestazione, sarebbe stato facile accettare le dimissioni”. A dirlo è Giuseppe Fasone, direttore generale dell’Acireale, intervenuto nel corso della trasmissione “Lunedì granata” ha dichiarato: “Nel pomeriggio (di ieri, ndr) ci siamo riuniti e abbiamo deciso di respingerle – ha detto Fasone -. Una delle riflessioni che abbiamo fatto è che si sarebbero date tutte le responsabilità ad una persona, mentre vanno divise tra tutti”.

“Nel calcio la bacchetta magica non esiste – ha sottolineato Fasone -. Il sogno resta ma non deve essere un dramma. Il sogno deve essere anche avere fiducia in questa società fatta di persone perbene che tengono a questo club. Sento dire che ci sono imprenditori interessati, noi siamo disponibilissimi ad integrare chi vuole o addirittura a passare la mano se dimostrasse di poter fare più di quello che stiamo facendo”, ha concluso il dirigente granata.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI