Acireale, infastidito dalla musica spara contro la porta del locale

Acireale, infastidito dalla musica spara contro la porta del locale

Arresti domiciliari per un 59enne, accusato di detenzione illegale d'arma
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

ACIREALE – Disturbato dalla musica ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro un locale colpendo la cassa acustica esterna. E’ l’accusa contestata dai carabinieri a un 59enne di Acireale che è stato arrestato da carabinieri per detenzione illegale di arma da fuoco.

Nella sua abitazione militari dell’Arma hanno sequestrato un fucile calibro 12, una pistola calibro 38 special. E ancora, nove munizioni e 13 bossoli dello stesso calibro, verosimilmente quelli esplosi poco prima.

Le armi erano del padre

Le armi, è stato poi accertato, erano del defunto padre che le aveva denunciate ed erano custodite in un armadio blindato, dove c’erano un’altra pistola e altre munizioni. Le chiavi dell’abitazione dei quella casa erano in possesso di un fratello dell’arrestato, di 62 anni, che è stato denunciato.

L’arresto del 59enne è stato convalidato dal gip di Catania che ha disposto per lui la custodia cautelare ai domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI