Acireale, rintracciata |la 15enne scomparsa - Live Sicilia

Acireale, rintracciata |la 15enne scomparsa

Roberta Rosano si è allontanata da casa domenica scorsa. Del caso si è occupato la trasmissione Chi l'ha visto?.AGGIORNAMENTO ORE 20.30 La 15enne è stata rintracciata: si è presentata spontaneamente dai carabinieri.

Roberta Rosano

Acireale – Aggiornamento delle 20,30. Roberta Rosano, la 15enne scomparsa, è stata rintracciata. Si è presentata spontaneamente dai carabinieri di Viagrande. In tarda serata è stata accompagnata alla caserma di Acireale. Da lì tornerà a casa. La minorenne in questi quattro giorni è stata in compagnia di un ragazzo di 22 anni, Leo di Pedara. Per il reato di sottrazione di minore si procede d’ufficio.

E’ scomparsa Domenica 7 Settembre, Roberta Rosano, 15 anni, da Acireale. La notizia arriva dal padre, intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Secondo quanto detto dal padre Roberto Rosano, tutto fa pensare ad un allontanamento volontario, dalla sua stanza mancherebbero infatti oggetti ed indumenti.

Nonostante i continui tentativi della famiglia di rintracciarla telefonicamente, la giovane sembra sparita nel nulla. Non ci sono molte altre informazioni. La giovane Roberta ha capelli lunghi castani, occhi castani, altezza 158cm e porta un pearcing (narice sinistra).

“Abbiamo validi motivi – ha detto il padre – di pernsare che si sia allontanata in compagnia di un ragazzo 22enne, il mio appello è che chiunque sappia o la vedesse di contattare subito la famiglia e a lei vorrei solo dire di tornare sui suoi passi, riusciremo a risolvere insieme qualsiasi problema”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI