Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.

Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
COME AL SOLITO!!!!!! AL POSTO DI INTERVENIRE!!!!!! ORGANIZZA PASSARELLE !!!!!! PENSO A SPESE SUE !!!!!!!! TANTO MAMMA REGIONE PAGA!!!!!!! SPERO CHE I PRESIDENTI DELLE REGIONI SONO PIU' ,,,,,,,,, DI LUI...... RIFITANO QUESTA INUTILE PASSERELLA!!!!!!!!
questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Purtroppo anche se è stata un’ottima iniziativa , devo fare un appunto agli organizzatori. Ho inviato una mail all’indirizzo screeaningcognitivo@libero.it per fissare un appuntamento per i miei genitori ultra settantenni, ricevo la risposta tramite mail con l’appuntamento fissato per oggi, giorno 16 marzo, nella mail oltre l’orario dell’appuntamento non riportava nessuna altra raccomandazione, fatto sta, che i miei genitori sono stati bloccati dalla portineria del palazzo di città di Acireale perché sprovvisti di green pass non potendo sottoporsi alla prestazione sanitaria dello screening cognitivo. In questi casi credo che doveva essere specificato prima nella documentazione da me ricevuta. Mi è dispiaciuto molto quanto accaduto perché l’iniziativa è stata lodevole, ma non l’organizzazione.