Acireale, screening per la prevenzione delle demenze - Live Sicilia

Acireale, screening per la prevenzione delle demenze

Commenti

    Purtroppo anche se è stata un’ottima iniziativa , devo fare un appunto agli organizzatori. Ho inviato una mail all’indirizzo screeaningcognitivo@libero.it per fissare un appuntamento per i miei genitori ultra settantenni, ricevo la risposta tramite mail con l’appuntamento fissato per oggi, giorno 16 marzo, nella mail oltre l’orario dell’appuntamento non riportava nessuna altra raccomandazione, fatto sta, che i miei genitori sono stati bloccati dalla portineria del palazzo di città di Acireale perché sprovvisti di green pass non potendo sottoporsi alla prestazione sanitaria dello screening cognitivo. In questi casi credo che doveva essere specificato prima nella documentazione da me ricevuta. Mi è dispiaciuto molto quanto accaduto perché l’iniziativa è stata lodevole, ma non l’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Giusti i suoi principi, Quello che mi sconforta è che una volta eletto in Europa ha avuto il suo giocattolino, ma è l'ultimo giocattolo che riceve dai suoi cittadini palermitani. E' ormai assente ed eccessivamente distaccato dal territorio e non ha saputo costruire il suo Dopo Sindaco. Ha fatto piazza pulita anche dei suoi ex alleati e delfinetti che vivacchiavano all'ombra sua. E' proprio vero è inesistente nonostante i 20 anni di governo della città di Palermo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI