Acr Messina: termina la collaborazione con Pietro Lo Monaco - Live Sicilia

Acr Messina: termina la collaborazione con Pietro Lo Monaco

La formazione giallorossa, che milita nel campionato di Serie C, è al penultimo posto con soli 12 punti ed è reduce da quattro sconfitte
IL COMUNICATO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Pietro Lo Monaco non è più il direttore generale dell’Acr Messina. A renderlo noto – attraverso un comunicato – è stato lo stesso club peloritano che sottolinea “la conclusione del rapporto di collaborazione”. La formazione giallorossa è al penultimo posto con soli 12 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive.

“Gentilissimi operatori dell’informazione, in data odierna si conclude il mio rapporto di collaborazione con l’ACR Messina – scrive in una lettera Lo Monaco -. La suddetta decisione è maturata a causa del venir meno del rapporto di fiducia che mi legava al Presidente Pietro Sciotto. Il quale, da oggi, potrà nominare un nuovo collaboratore per delineare le strategie future della Società”.

“Nelle more di quanto sopra – prosegue Lo Monaco – ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento. Ringraziando per l’opportunità concessa auguro un buon lavoro a tutte le componenti societarie nella certezza che profonderanno il massimo impegno affinché venga raggiunto l’obiettivo sportivo prefissato per questa stagione calcistica. Cordiali saluti Pietro Lo Monaco”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.