Ad Etnapolis |i Wake Days - Live Sicilia

Ad Etnapolis |i Wake Days

L’evento di wakeboard, organizzato sui laghetti del centro commerciale Etnapolis di Belpasso, è un’anteprima assoluta in Italia.

l'edizione 2013
di
1 min di lettura

CATANIA – Meno di 24 ore allo show contest “Wake Days Etnapolis 2013”, che scatterà domani, venerdì 26 luglio, alle 16.00 e durerà sino a sabato sera con lo show di premiazione . L’evento di wakeboard, organizzato sui laghetti del centro commerciale Etnapolis di Belpasso, è un’anteprima assoluta in Italia e permetterà al pubblico di assistere gratuitamente alle performance degli atleti tra i migliori del panorama italiano ed internazionale, già fin dai primi test della tarda mattinata di domani. Acrobazie aeree mozzafiato, adrenalina pura: a sfidarsi a suon di salti, nei 200 metri di piscine, saranno Alberto della Beffa (allenatore Nazionale Italiana di Cable Wake), Maurizio Montorio (Team LiquidForce Italia), Damiano Solbiati (Campione Italiano 2011 e vice campione Italiano 2012), Michael Paterson (UK- Atleta internazionale ed istruttore al Cablu Cablepark), Niko Kasper (GER -atleta internazionale Team LiquidForce Germany). Per la prima volta, anche in Sicilia le stelle del wake verranno trainate dal cable, (uno spettacolare impianto di traino che permette incredibili evoluzioni, assolutamente non inquinante e rispettoso dell’ambiente, in quanto utilizza un motore elettrico.

A nutrire ulteriormente il programma saranno le numerose attività collaterali che coinvolgeranno writers e skaters. Spazio all’inventiva e alla creatività con uno dei migliori team etnei di artisti-writers che dipingeranno una grande area con graffiti a tema Wakeboard. Per Etnapolis, soddisfatto Salvatore Abate: “Il parco Commerciale di Etnapolis ha ormai abituato il pubblico ad iniziative di grande pregio nazionale ed internazionale. Per noi è un orgoglio poter offrire uno shopping di qualità nella nostra ‘città del tempo ritrovato’ e nel contempo regalare attrazioni che, ieri come oggi, continuano ad emozionare. Grazie a tutti gli attori protagonisti dei ‘Wake Days’, i promotori, gli organizzatori, i partner … sarà una due giorni di sport e spettacolo che aggiungeranno valore al già ricco palmares di eventi firmati Etnapolis”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI