Addio cine-panettone |arriva “Colpi di fulmine” - Live Sicilia

Addio cine-panettone |arriva “Colpi di fulmine”

Il tradizionale cine-panettone, prodotto da De Laurentiis ed affidato alla regia di Neri Parenti lascia il posto ad una nuova tipologia di film natalizi. La nuova pellicola è intitolata “Colpi di fulmine” ed a differenza del cine-panettone classico, che vedeva l’intreccio di più storie, è suddiviso in due episodi distinti. Nel primo De Sica veste i panni di un medico braccato dalla Guardia di Finanza e che finisce per fingersi un sacerdote. Nel secondo episodio i protagonisti sono i comici Lillo e Greg, quest'ultimo è un ambasciatore che s'innamora di una rozza pescivendola, il suo autista, interpretato da Lillo, farà al diplomatico un corso accelerato di ‘coattaggine’. Livesicilia vi propone una fotogallery di alcune delle bellissime attrici che hanno recitato nelle precedenti pellicole.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *