Addio mete esotiche, per gli italiani viaggi 'on the road' - Live Sicilia

Addio mete esotiche, per gli italiani viaggi ‘on the road’

VACANZE
di
1 Commenti Condividi

Non c’è caro benzina che tenga: gli italiani rinunciano alle mete esotiche per le loro vacanze ma si rimettono on the road. Torna il mitico viaggio anni ’70, quello lungo la penisola con amici e familiari. La tendenza emerge da un’indagine TomTom che indica la scelta al 33%. L’85% intende spendere la stessa cifra, o anche meno, rispetto allo scorso anno, mentre il 62% non intende superare i 1.200 euro in totale. L’Adoc fa sapere che solo il 40% andrà in vacanza: pesano le spese per Imu e utenze domestiche che assorbono l’11%: il doppio che nel resto d’Europa.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Mi fa piacere per gli albergatori, ristoratori e tutta quella catena che vive di turismo, ma a me onestamente la cosa mi preoccupa. Non vorrei che fosse un remake dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *