Adrano: deve scontare due anni di carcere, arrestato un 43enne - Live Sicilia

Adrano: deve scontare due anni di carcere, arrestato un 43enne

Il provvedimento era stato emesso dal tribunale di Torino e riguarda fatti tra il 2018 e il 2019.

ADRANO – Un uomo di 43 anni è stato arrestato perché dovrà scontare una pena di due anni, quattro mesi e dieci giorni di reclusione. Il 43enne è stato fermato dagli agenti del commissariato di Adrano, diretto dal vicequestore Paolo Leone.

I poliziotti hanno eseguito un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Torino, a seguito della condanna definitiva dell’uomo e del rigetto del richiesto beneficio delle misure alternative alla detenzione.

L’arrestato, che era attivamente ricercato proprio a causa dell’Ordine emesso nei suoi confronti, è stato rintracciato dalle pattuglie del Commissariato nel vicino Comune di Bronte, dove alloggiava presso un B&B.

La condanna definitiva irrogata è relativa a reati contro la persona che vanno dalle lesioni personali aggravate, alle minacce, agli atti persecutori, tutti consumati tra il 2018 e il 2019.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI