Randazzo, incendio in abitazione: probabile guasto elettrico - Live Sicilia

Randazzo, incendio in abitazione: probabile guasto elettrico

Sul posto anche i carabinieri.
POMPIERI
di
0 Commenti Condividi

CATANIA . Nella mattinata di oggi la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Randazzo del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, è intervenuta per lo spegnimento di un incendio in un’abitazione in via Saitta, 76 a Randazzo (CT).

L’incendio si è sviluppato in una appartamento sito al primo piano di una palazzina a tre elevazioni, al momento non abitata.

Al piano terra si trovava a anche una esercizio commerciale. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto hanno provveduto a verificare che non ci fosse nessuno all’interno dell’appartamento, allo spegnimento dell’incendio ed alla messa in sicurezza degli ambienti raggiunti dalle fiamme.

Le cause dell’incendio sono verosimilmente accidentali e di probabile origine elettrica. Sul posto anche i Carabinieri del locale Comando di Stazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *