Un aereo americano sorvola la Sicilia, fioccano le segnalaizoni - LiveSicilia.it

Un aereo americano sorvola la Sicilia, fioccano le segnalazioni sui social

Commenti

    caspita!
    una aereo militare USA
    a “ben” 100 km dall’aeroporto di sigonella…….
    chissà come avrà fatto ad arrivare così lontano …………

    ahahah, il malo chiffare… peccato che ogni giorno ne volino a decine di aerei ed elicotteri usa sopra la sicilia… andate a dormire !

    Speriamo che non sia l’ ennesiama operazione-sperimentazione di nuove armi. Oggi ci stiamo scandalizando per Putin che sembra usare le bombe a grappolo, quando Nato e americani le hanno usate più volte e nessuno ha mai detto nulla. Bombe proibite di svariata componente chimica , o anche al fosforo bianco e all’uranio impoverito a Falluja (con tanto di uccisioni di tantissimi bambini e persone innocenti malformazioni neonatali negli anni a venire, basta cercare su internet “i bambini di Falluja” e capirete l’orrore insabbiato), Kosovo, Siria su villaggi di persone inermi per il solo scopo di conoscerne gli effetti e la devastazione. Nessuno è stato mai incriminato per crimini di guerra o per gli orrrori commessi. La verità è che i potenti se la fanno sempre franca e a pagrne le spese sono sempre gli innocenti. Nato e americani, però, hanno l’arma in più della giustificazione dell’insabbiamento a comando.

    Saranno andati a fare una scampagnata sulle madonie, come tutti i palermitani!

    Hanno visto dei top gun americani che sono atterrati sulla Mufara e si sono fatti una sciddicata con la camera d’aria fino alla chiesa di piano battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI