Aeroporti, la ricetta di Musumeci: |"Palermo e Trapani, unica gestione" - Live Sicilia

Aeroporti, la ricetta di Musumeci: |”Palermo e Trapani, unica gestione”

"Il più grosso mangia il piccolo"

Visita a Birgi
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – “È necessario creare un’unica società che gestisca gli aeroporti di Punta Raisi e Birgi”. Lo ha detto il presidente della Regione Nello Musumeci, stamani in visita nello scalo trapanese. “Siamo, qui a Trapani, a soli 100 chilometri da un aeroporto internazionale. E sappiamo che il grosso mangia il piccolo. Lo scalo di Trapani per essere competitivo deve entrare nel sistema di un aeroporto più grosso”, ha aggiunto. Musumeci auspica “un unico sistema, uno funzionale all’altro”. È per far questo “Trapani non può più puntare solo sui passeggeri. Lo scalo deve diventare appetibile anche per il trasporto merci”. Musumeci, poi, senza mai citare Ryanair,ha aggiunto che Birgi “non può rimanere ostaggio di una sola compagnia”.

In mattinata, a poche ore dalla visita del governatore, si è dimessa la componente del Cda di Airgest, società che gestisce lo scalo trapanese, Elena Ferraro.


4 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Salvate i migranti per Bonaccini e i comunisti. Sono utili nelle cooperative e nei lidi per lavorare sodo ed essere pagati quattro soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *