Aggredirono una turista francese |In manette due persone - Live Sicilia

Aggredirono una turista francese |In manette due persone

In manette Salvatore Ambrogio, 54 anni, e Valentina Rizzo, 25enne. Lo scorso 21 agosto aggredirono una turista francese portandole via una telecamera.

via del celso
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia ha arrestato Salvatore Ambrogio, 54 anni, e Valentina Rizzo, 25enne di Ribera, poiché responsabili del reato di rapina aggravata in concorso in pregiudizio di una turista francese. Lo scorso 21 agosto, infatti, una turista francese in giro per il centro storico cittadino, venne aggredita dai due che, fingendosi ciceroni, aggredirono la donna in via del Celso, colpendola ripetutamente per portarle vie la borsa e la telecamera.

Una strenua resistenza ha consentito alla donna di salvare la borsa, a prezzo di un rovinoso trascinamento sull’asfalto, di ripetuti morsi e tagli portati alle mani dai due aggressori che, alla fine, sono riusciti a portare via soltanto una telecamera. A casa della Rizzo i poliziotti hanno anche trovato gli indumenti indossati durante la rapina ed un coltello che è stato sottoposto a sequestro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Buttate in galera questi indegni. Per sempre. Vigliacchi senza palle, con una donna.

    la città deve essere PIENA di telecamere!!

    La videosorveglianza è vitale per la sicurezza di una città.
    Solo grazie alle telecamere si è potuto risalire a queste MERDE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.