Aggredisce i Vigili Urbani |26enne ai domiciliari - Live Sicilia

Aggredisce i Vigili Urbani |26enne ai domiciliari

Ivan Sapienza deve rispondere di resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulle proprie generalità.

carabinieri di giarre
di
1 min di lettura

GIARRE- I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza, il 26enne Ivan Sapienza, del luogo, per resistenza, violenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulle proprie generalità.

Il giovane, ad un normale controllo, compiuto dal personale della polizia municipale, si è rifiutato categoricamente di fornire i documenti di identità aggredendo, oltretutto, verbalmente e fisicamente gli agenti. Fortunatamente, in zona, transitava una pattuglia dell’Arma che, notato quando stava accadendo, è intervenuta riuscendo a bloccare ed arrestare lo scalmanato.

I due vigili urbani sono dovuti ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso dell’Ospedale di Giarre mentre il facinoroso è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato dal Tribunale di Catania con il rito per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI