"Aggredito per un parcheggio"| Automobilista finisce in ospedale - Live Sicilia

“Aggredito per un parcheggio”| Automobilista finisce in ospedale

Il giovane è stato trasportato all'ospedale Cervello.

PALERMO – In ballo ci sarebbe stato un posto auto. Gli animi si sono accesi e una semplice discussione si è presto trasformata in lite. Ad avere la peggio un automobilista palermitano che nella tarda mattinata è stato soccorso dai sanitari del 118: è stato trovato sotto choc e ferito al volto.

E’ stato trasportato all’ospedale Cervello per diverse escoriazioni e lesioni che sarebbero estate provocate da un’aggressione avvenuta in via Tommaso Natale, dalle parti dell’ufficio postale. Nell’area trovare un parcheggio per la propria auto diventa sempre più difficile e oggi, tra i due contendenti, ha preso vita la violenza.

E’ stato lanciato l’allarme alla polizia che ha raccolto la testimonianza della vittima: a sferrare i pugni e a spintonarlo sarebbe stato un ragazzo poi fuggito a bordo di una Fiat Panda. Si tratta dell’ennesimo episodio da “Far west” per le strade della città. Due settimane fa, in seguito ad un incidente avvenuto in viale del Fante, un automobilista ha staccato a morsi parte del polpastrello ad un uomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI