Ai domiciliari, ma spaccia in casa| Arrestato con un complice - Live Sicilia

Ai domiciliari, ma spaccia in casa| Arrestato con un complice

Due giovani in manette nella zona di Ballarò.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ennesimo blitz antidroga della polizia a Ballarò. Nella zona del popolare mercato i Falchi hanno scoperto una vera e propria piazza di spaccio, facendo scattare le manette per Antonino Cecala, 43 anni e Carmelo Vicari, 38 anni, entrambi con precedenti per droga.

Quest’ultimo era ai domiciliari, ma avrebbe continuato a spacciare in casa, in Salita delle Balate, nel cuore dell’Albergheria. I poliziotti hanno monitorato i suoi movimenti ed effettuato lunghi sopralluoghi nei pressi della palazzina: l’inequivocabile viavai di giovani e le cessioni di droga hanno fatto scattare il blitz.

Nell’abitazione del giovane è stata trovata la chiave di un appartamento nella vicina via Porta di Castro, nel quale sono state trovate due buste di cellophane, rispettivamente di 8 e 6 dosi di cocaina contenute in singoli pezzi termosaldati, 4 stick di colla e numerosi sacchetti usati per il confezionamento della droga. 

Di quell’appartamento, sia Vicari che Cecala avevano piena disponibilità. Entrambi sono stati tratti in arresto e la droga è stata sequestrata per essere sottoposta ad accurati accertamenti in ordine a peso e principio attivo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.