Vermiglio presidente nazionale |Capizzi: "Catania lo ha sostenuto" - Live Sicilia

Vermiglio presidente nazionale |Capizzi: “Catania lo ha sostenuto”

L'elezione a Foggia nei giorni scorsi.

associazione italiana giovani avvocati
di
1 min di lettura

CATANIA . È Alberto Vermiglio, della sezione Aiga di Messina, il successore di Michele Vaira alla presidenza nazionale dell’Associazione italiana giovani avvocati. Vermiglio, dopo la convergenza dichiarata dagli altri due candidati, è stato eletto per acclamazione nella giornata conclusiva del XXIV congresso Aiga svoltosi a Foggia. Come riporta l’Ansa, dopo la proclamazione a socio d’onore Aiga di una giovane avvocatessa non vedente di Barletta, Stefania Doronzo, è stata la volta della relazione conclusiva di Michele Vaira che ha ripercorso le tappe del suo biennio di presidenza.

“La sezione di Catania ha sostenuto sin dall’inizio la sua candidatura alla Presidenza Nazionale per il biennio 2017/2019 – commenta Cinzia Capizzi, Presidente della sezione AIGA di Catania. Sono convinta – continua – che l’avvocato Vermiglio saprà guidare l’associazione al recupero degli ideali dell’Avvocatura, nel rispetto della dignità e del decoro della Professione Forense”. La sezione di Catania ha espresso 12 delegati a sostegno di Vermiglio presenti a Foggia per i lavori congressuali

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI