Akragas, colpo di mercato|Tesserato ex Palermo Punzi - Live Sicilia

Akragas, colpo di mercato|Tesserato ex Palermo Punzi

Il difensore palermitano va a rinforzare la rosa dell'Akragas
CALCIO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Colpo di mercato da parte dell’Akragas della presidente Sonia Giordano. La squadra, che sarà guidata da Ciccio Di Gaetano, potrà contare sul difensore classe ’97 Andrea Punzi con un passato nel settore giovanile del Palermo. Di seguito il comunicato del club:

“Nuovo e importante colpo di mercato per l’Akragas della presidente Sonia Giordano. La società biancoazzurra rinforza il reparto difensivo con l’innesto di Andrea Punzi, originario di Palermo, classe ’97, alto un metro e 82 centimetri. Andrea Punzi è un difensore centrale e lo scorso anno ha vestito la maglia del Palazzolo in Eccellenza. L’atleta può vantare un curriculum di tutto rispetto per aver militato in serie C con il Siracusa e la Paganese. Andrea Punzi è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo fino ad indossare la maglia della formazione Primavera A. E’ un difensore roccioso e veloce, con un grandissimo senso della posizione ed è molto abile nei colpi di testa“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI