Akragas, la grinta di Cazè: |"Siamo sereni e carichi" - Live Sicilia

Akragas, la grinta di Cazè: |”Siamo sereni e carichi”

Il capitano biancazzurro fa il punto in vista dell'andata dei playout contro il Melfi.

calcio - lega pro
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – L’Akragas è già in ritiro fuori sede in vista della finale di andata dei playout contro il Melfi. La comitiva biancoazzurra ha fatto la prima sosta a Cosenza dove questa mattina ha svolto un intenso allenamento. La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha lavorato molto sotto l’aspetto tecnico-fisico, non trascurando la tattica. Il capitano ThiagoCaze’ da Silva dichiara: “Stiamo lavorando molto bene e siamo concentrati per la partita di domenica. Siamo sereni e carichi al punto giusto, pronti a sfoderare una grande prestazione. A nome mio e di tutta la squadra chiedo ai nostri tifosi di sostenerci nella trasferta di Melfi perché è importantissimo avere il loro sostegno in una partita così delicata. Vi chiediamo di darci quella carica giusta per centrare l’obiettivo della salvezza”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.