Akragas, rinforzo per il centrocampo: preso Caccetta - Live Sicilia

Akragas, rinforzo per il centrocampo: preso Caccetta

Il calciatore può vantare oltre 300 presenze tra i professionisti
CALCIO - ECCELLENZA
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Colpo di mercato per l’Akragas del presidente Giuseppe Deni. Alla compagine guidata da Nicolò Terranova si aggiunge l’esperto centrocampista Cristian Caccetta, classe 1986, che nella scorsa stagione è stato in forza al Licata nel campionato di Serie D. L’operazione di mercato è stata portata a compimento dal direttore sportivo Ernesto Russello. 

Cristian Caccetta è un centrocampista completo, dotato di grande fisicità e visione di gioco. Il calciatore può vantare oltre 300 presenze tra i professionisti e numerose stagioni da titolare in Serie C con le maglie di Foggia, Paganese, Lucchese, Trapani, Cosenza, Catania e Sambenedettese. Al Trapani, inoltre, ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B nel campionato 2013/14. Caccetta è già a disposizione di mister Terranova e del suo staff.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.