Alessi: "Akragas a Legrottaglie" |Lunedì la firma sul contratto - Live Sicilia

Alessi: “Akragas a Legrottaglie” |Lunedì la firma sul contratto

Il dirigente biancoazzurro a LiveSiciliaSport ufficializza la scelta per la panchina: "Sarà l'ex Catania il nostro tecnico, con lui arriverà anche Ciro Capuano". Una decisione arrivata dopo la rottura con Feola: "Non ci siamo trovati d'accordo su diversi punti e abbiamo optato per una soluzione diversa".

AGRIGENTO – Sarà Nicola Legrottaglie il nuovo allenatore dell’Akragas nell’avventura in Lega Pro. A dare la conferma è il presidente della società Silvio Alessi che a LiveSiciliaSport annuncia l’accordo con l’ex difensore del Catania: “Abbiamo avuto ieri un primo incontro e abbiamo trovato un accordo di massima – spiega il dirigente –. Lunedì metteremo tutto nero su bianco e Legrottaglie sarà ad Agrigento per firmare il nuovo contratto”. Un colpo a sorpresa che spiazza i tifosi, in attesa ancora della conferma di Feola sul quale si crea un vero e proprio giallo. A fare chiarezza è lo stesso Alessi che spiega il divorzio dal tecnico campano: “Con Feola, dopo aver presentato il nuovo progetto, non eravamo d’accordo su molti punti, così abbiamo deciso di contattare un altro tecnico”.

Il presidente annuncia anche il prossimo arrivo di Capuano: “Stiamo chiudendo anche con l’ex difensore del Catania che arriverà con Legrottaglie”. Per il nuovo allenatore è la prima esperienza con una squadra tra i professionisti dopo aver guidato gli allievi del Bari. Dopo un’importante carriera con in Serie A, con la positiva esperienza al Catania, Legrottaglie torna in Sicilia, terra a cui è rimasto molto legato. Il presidente Alessi parla anche dell’impianto di illuminazione: “Dopo le analisi, l’Enel sta consegnando il progetto esecutivo, per poi far partire i lavori”. Scelto il tecnico, adesso si dovrà formare la nuova squadra che si ritroverà in ritiro il 25 luglio a Torre del Grifo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI