Akragas, mercato senza sosta |Presi Addario e Leveque - Live Sicilia

Akragas, mercato senza sosta |Presi Addario e Leveque

Altri due colpi per il club biancazzurro: Catania e Tirri non si fermano più.

calcio - lega pro
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – L’Akragas non si ferma più. Dopo aver ingaggiato in settimana l’attaccante pugliese Francesco Salvemini, il difensore centrale Cristian Riggio dal Crotone e il terzino sinistro Matteo Zanini, il direttore sportivo Totò Catania e l’amministratore delegato Peppino Tirri, piazzano altri due colpi annunciati oggi: si tratta del portiere Stefano Addario, proveniente dal Messina, che farà il secondo a Pane, e di un altro grande attaccante che si aggiunge a Salvemini, Gomez, Cocuzza e gli altri talenti di mister Di Napoli, funzionali al suo modulo offensivo di un calcio votato all’attacco, Alessio Leveque.

Il centravanti arrivato, classe 1999, è uno dei più promettenti giocatori del panorama calcistico italiano, ha giocato nel Roccella Jonica in Calabria e già da giovanissimo si era messo in evidenza con il numero dieci nelle giovanili del Locri. Dalle giovanili è poi passato immediatamente nella prima squadra del Roccella Jonica, ben figurando nelle serie minori. Adesso per lui è il momento di far vedere il carattere, nella prima vera grande occasione della sua carriera. Intanto continuano i lavori all’interno dello stadio Esseneto, previsti dalla normativa della prossima Lega Pro, che domani ufficializzerà i gironi.

In questi giorni gli operai sono a lavoro per l’installazione della recinzione per il pre filtraggio nel settore ospiti, mentre la ditta Centinaro lavora per garantire la massima qualità del manto erboso per la prima gara ufficiale dell’Akragas in questa stagione, l’impegno di Coppa Italia, domenica 7 agosto. Buone notizie arrivano dalla voce “abbonamenti”: in pochi giorni è stato infatti superato il numero di sottoscrizioni dello scorso anno (299) mentre continuano le promozioni per una squadra che coinvolge sempre di più i tifosi, numerosi ad ogni allenamento, in questo ritiro estivo all’interno dello stesso Esseneto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *