Akragas scatenata sul mercato: ufficiali altri 5 acquisti - Live Sicilia

Akragas scatenata sul mercato: ufficiali altri 5 acquisti

Anche un ex Palermo tra i nuovi acquisti del club agrigentino
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – La Società Akragas è lieta di annunciare ufficialmente ben cinque colpi di mercato. Il Direttore sportivo Giuseppe Cammarata, con il benestare del Direttore generale Giuseppe Deni, ha perfezionato gli ingaggi di un giovane portiere, un terzino sinistro, una seconda punta, un esterno offensivo e una prima punta.

Vestiranno la maglia dell’Akragas i seguenti calciatori: Klodjan Harusha, portiere classe 2001, di nazionalità Albanese, ex Canicattì e Sancataldese. Giuseppe Tarantino, terzino sinistro classe 1999, originario di Palermo, prelevato dall’Enna e cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nicholas Nasini, esterno offensivo o ala sinistra classe 1999, originario di Verbania, ex Monterosi in Serie C, girone C, cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Ha giocato anche nella massima serie gallese con il Bangor City, storico e vincente club del Galles. Jacopo Finessi, seconda punta classe 2000, ex Mezzolara Serie D girone D, calciatore talentuoso e di grande prospettiva, cresciuto nel settore giovanile del Milan. Ha giocato anche nel Padova e nel Legnano. Poi l’esperienza in Portogallo con la maglia dell’Olhanense. Liandro Evander, attaccante classe 1997 nato in Angola con in possesso anche della nazionalità del Portogallo. Arriva dal campionato portoghese e nel recente passato ha indossato con successo le maglie di Odiassere, Minas Argozelo e Molelos.

I nuovi acquisti vanno a rafforzare e migliorare ulteriormente la già competitiva rosa dell’Akragas per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Eccellenza. Il mercato dei biancoazzurri rimane aperto e nei prossimi giorni non si escludono altri importanti colpi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.