Al Comune manca la carta| e si ricorre alla Pec - Live Sicilia

Al Comune manca la carta| e si ricorre alla Pec

Il Comune non ha soldi da sprecare e così la Prima commissione sta valutando l'ipotesi di comunicare con gli inquilini di Palazzo delle Aquile via Pec. Perchè, di questi tempi, anche la carta costa.

PALERMO – Al Comune manca perfino la carta. Non che sia una novità, a dire il vero, visto che già qualche assessore si era lamentato di doversela portare da casa. Ma l’iniziativa della Prima commissione, presieduta da Juan Diego Catalano, la dice lunga sullo stato delle casse di Palazzo delle Aquile.

I consiglieri stanno infatti predisponendo una modifica ai regolamenti per poter avvisare i colleghi per mail, grazie alla Pec, la Posta elettronica certificata. Modifica che interesserebbe l’articolo 25 del regolamento di Sala delle Lapidi. “L’utilizzo della Pec ci permette di risparmiare tempo – dice Catalano – stiamo lavorando anche alla modifica di altri articoli, per rendere più agevole il dibattito e le deliberazioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI