Al "Dorian Art"| Moschella&Mulè - Live Sicilia

Al “Dorian Art”| Moschella&Mulè

Ad accompagnare in scenaGiuseppe Moschella ed Emanuela Mulé ci saranno la vocalist Valeria Milazzo e il chitarrista Carmelo Pinzone. In scaletta "pezzi" di cabaret, teatro, canzoni, buona musica e raffinata cucina.

7 FEBBRAIO
di
0 Commenti Condividi

Venerdì 7 febbraio, al “Dorian Art”, appuntamento con “A qualcuno piace Moschella&Mulè“. Ad accompagnare in scena i due attori, Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulé, ci saranno la vocalist Valeria Milazzo e il chitarrista Carmelo Pinzone. In scaletta “pezzi” di cabaret, teatro, canzoni, buona musica e raffinata cucina, di chiara matrice siciliana. Appuntamento fisso rimane sempre il PALCONCORSO diviso in due momenti: 1. “Alla ricerca dell’artista perduto” dove verranno selezionati fra il pubblico artisti che hanno voglia di esibirsi. I più meritevoli realizzeranno una serata intera, con la regia degli stessi Moschella&Mulè. 2. “Scrivi la ricetta su carta” invece è un concorso culinario. Il vincitore vedrà pubblicata sul menù ufficiale la pietanza scelta dagli chef della commissione.

Il costo della cena più lo spettacolo è di 18 € (ore 20,15). Invece chi volesse assistere allo spettacolo dovrà pagare 5 € con inizio alle ore 22,00 e anche per loro una piacevole delizia culinaria a fine spettacolo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.