Al lavoro in vista del Lecce |Col Catanzaro ottima prova - Live Sicilia

Al lavoro in vista del Lecce |Col Catanzaro ottima prova

La sfida contro i giallorossi ha fornito delle indicazioni importanti a mister Boscaglia (nella foto), rimasto soddisfatto dalla prova offerta dalle cosiddette seconde linee: "Mi è piaciuto parecchio l'approccio al match, si sono viste buone trame di gioco che hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria".

PRIMA DIVISIONE, TRAPANI
di
0 Commenti Condividi
Boscaglia

Boscaglia, tecnico del Trapani

TRAPANI – Ritorno in campo per il Trapani dopo la gara di Coppa Italia di ieri, disputata al “Paolo Marino” di Castelvetrano, contro il Catanzaro. I granata hanno ripreso la preparazione al centro “Roberto Sorrentino” in vista del match di lunedì sera contro il Lecce. Ritmi meno sostenuti per chi ieri è sceso in campo contro la formazione calabrese, per il resto del gruppo lavoro di potenziamento atletico.

La sfida di ieri contro i giallorossi ha fornito delle indicazioni importanti a mister Boscaglia, rimasto soddisfatto dalla prova offerta dalle cosiddette seconde linee: “Mi è piaciuto parecchio l’approccio al match, si sono viste buone trame di gioco che hanno messo in difficoltà la retroguardia avversaria. Sono soddisfatto, adesso pensiamo alla gara con il Lecce”.

Nel frattempo è stata designata la terna per il posticipo del “Provinciale”. Il confronto contro la formazione salentina verrà diretto dal signor Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, coadiuvato da Giovanni Pentangelo dello stesso comune campano e da Giuseppe Borzomì di Torino.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *